"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo."
Che uomini che ha partorito il mondo!! Solo un uomo straordinario può pensare, dire e mettere in pratica una cosa simile...
A guardarsi intorno se ne vedono poche, di persone così, sarebbe bello guardarsi dentro e trovarne una...
A volte mi sembra che non siamo fatti tutti della stessa pasta...che ci siano degli scherzi, delle meravigliose eccezioni nella nostra piccola mediocrità...
29 marzo 2007
Voltaire
The importance of being supermacvale alle 09:03 4 commenti
15 marzo 2007
Parola.....Sante!
"È bella, la vostra Chiesa, gente del mio popolo, e voi ne siete fieri. Sono io che ve l'ho affidata!
Come una vigna prediletta l'avete circondata di alte mura perché il rumore e le grida non la colpiscano con i loro furori di tempesta. Ma temete le frontiere di cui l'avete circondata per proteggerla! Esse potrebbero isolarvi e impedire a qualcuno di entrare. A cosa vi servirebbero il mio vino buono della festa e il mio pane di condivisione e la mia lieta notizia se li rinchiudete nelle vostre ridotte? Temete le frontiere! Esse sono delle ferite: induriscono i cuori,mettono catenacci alle entrate, barricate agli spiriti, schiacciano la fede! Esse erigono delle fortezze. E io non amo le fortezze, Parola mia! Nessuna fortezza, soprattutto se religiosa! Esse finiscono sempre in dominio e in condanne per accerchiare le coscienze. Il vangelo vola sulle ali dei grandi impertinenti venti dello Spirito!"
E per concludere: "Chi ha orecchie per intendere...."
:) Buon fine giornata a tutti!
The importance of being supermacvale alle 14:59 2 commenti
13 marzo 2007
42 ragioni per passare a Mac...
...42... sono tante. Ma se parlate con un macchista ve ne tirerà fuori sicuramente molte altre che non sono elencate qui. La leggerezza, in senso lato... un Mac si può tirare fuori dalla custodia comodamente in ogni istante e dovunque, come un libro, si aprirà e sarà sufficiente una toccatina alla barra spaziatrice, una pw e tutte lo vostre applicazioni saranno lì, aperte come le avete lasciate e prontissime a ricominciare subito a lavorare... Anche 10 applicazioni. Anche 20.
Provate a farlo con un PC :D
E' un iMac? L'avete mai visto? Pensate al vostro PC fisso. Pensate a cosa avete sotto la scrivania. Km di cavi. Con l'iMac ne avrete 1. Uno che dal monitor s'infila nel muro.
Non vale la pena di farci un pensierino?
E ora i 42 buoni motivi, dai che fate anche un esercizietto di inglese!
The importance of being supermacvale alle 09:10 0 commenti
08 marzo 2007
Ecco quello che provo tutte le mattine...
"Sono passato a Mac definitivamente e come tanti ora mi chiedo.. Ma perchè non lo ho fatto prima..?? Un mondo nuovo dove tutto è più intelligente, dove tutto è come tu vorresti che fosse ed il computer diventa un amico docile e prezioso in cui non si annida nessuna entità maligna o catastrofiche minacce di riformattazione.. Adesso sono uno switcher anche io e ne sono fiero perchè ho ripreso il controllo del mio lavoro e il Mac rende la vita più bella perchè sai che ci puoi contare perchè sai che sarai sempre un passo avanti e che quando qualcuno ti dirà che gli è apparsa una strana schermata di Norton e che poi il pc si è bloccato, tu lo guarderai e con aria sardonica gli dirai che non sai di che cosa stia parlando perchè tu usi un Mac e vivi in un altro mondo.. Quel mondo che era a portata di mano, bastava semplicemente aprire la porta ed entrare.. Ora ci sono e ci rimango.. Grazie Steve e grazie a tutti voi.
Francesco d'Elia"
The importance of being supermacvale alle 17:00 1 commenti
02 marzo 2007
Amici
Ecco cosa ho trovato: Indonesia, Java, in un ospedale di animali. Due tigrotti e due oranghi cuccioli sono diventati amici. Le tigri non sanno ancora che tra poco diventeranno carnivore... così fanno coppia quotidianamente con le scimmiette.
Rifatevi gli occhi!
The importance of being supermacvale alle 11:07 1 commenti