10 marzo 2008

fine settimana di sport

Non nel senso che ho fatto sport io :P...
E' stato un gran bel week-end (meteo a parte)
Sabato mattina ho cominciato con la gara di slalom gigante dei campionati italiani disabili a Sestriere.
Tom&Jerry hanno vinto (oltre al superG del giorno prima e allo slalom del giorno dopo), Kino purtroppo è uscito ma dopo aver vinto il superG del giorno prima, insomma son proprio fortunata ad avere degli amici campioni, ne vado molto fiera!

La domenica invece è terminata con una partita di playoff della Valpe.
Partita soffertissima dopo il 2 a 0 del primo tempo in cui la Valpe proprio non c'era. Rimonta da infarto a 3-2 , poi pareggio e il 4-3 finale nel tempo supplementare.

Tu chiamale, se vuoi, emozioni...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello lo sport!
Io l'ho seguito meno attivamente di te nel fine settimana, cioè dal divano in tv: il Sei Nazioni di rugby e un po' di mondiali indoor di atletica. :-)
Complimenti ai tuoi amici campioni!

Cala ha detto...

Ehhhh sti amici campioni!!! =)
Guarda ti invidio un sacco per la Valpe, grandi emozioni ai tempi, quando riuscivo ad andare a vedere le partite...
Ciauuuuuu

supermacvale ha detto...

Sta giocando or ora a Torino e sta vincendo 2 a 1... speriamo sia la volta buona!! :O