06 febbraio 2008

Silenzio Stampa

La caduta del governo, le elezioni, le elezioni senza legge elettorale, il fantasma di Berlusconi, il LAVORO... tutte cose che mi fanno soffrire... quindi, per evitare di vomitare qui brutte parole e continue lamentele (come mi ha fatto notare un chat-amico stamattina), vado in silenzio stampa finchè non cambia qualcosa.

Un abbraccio a tutti quelli che passeranno da qui :) vi voglio bene anche se, per la maggior parte, non so che faccia avete!

Un regalino finale:

13 commenti:

Baol ha detto...

Una foto stupenda...però sarebbe meglio se tu continuassi a scrivere...anche perchè non cambieranno molte cose :/

Anonimo ha detto...

Ciao Vale adorata, è un momento in cui troppa rabbia e delusione rischiano di deprimerci ancor di più. Continua a scrivere, ti aspetto...Buona serata, Baci. Bruno

supermacvale ha detto...

ciao baol... no, ni Italia non cambieranno molte cose...sicuro! Ma nella mia vita spero di si :) per forza...devono cambiare... devono....

ciao Bruno, grazie, speriamo presto!

kabalino ha detto...

dai vale...con ste condizioni qui non scriverai mai più...lo sai anche tu che non cambierà mai nulla...e poi, voglio dire...
noi blogger siamo un'avanguardia rivoluzionaria (:D)...se non ci pensiamo noi...

supermacvale ha detto...

ciao Kaba, come dicevo a Baol, magari nella mia piccola vita qualcosa cambia. Anche perchè se no implodo (per non far troppo rumore) e allora così sì che non scriverò più!! In Italia no, non ho speranze...

Lone Wolf ha detto...

Mmmmmmh.... se la quaestio dipende dalle vicende "governative", temo mi toccherà ripassare di qui tra un bel po'...

kabalino ha detto...

(la tua mica è una piccola vita...è la tua, quella che t'interessa di più, eh!)

Baol ha detto...

Concordo con l'amico kabalino!

Spero che sulla tua vita soffi il vento buono che spariglia le carte e ci mette in mano una bella scala reale ;)

buon weekend

supermacvale ha detto...

@lone Wolf : no, dipende più che altro dalla mia vita :)
@kaba: hai ragione, è grande e pure bella!
@baol: frasona! Che bella grazie! Buon fine settimana pure a te, il mio è lavorativo a palla :(

Baol ha detto...

Buongiorno...ogni tanto passo a vedere se ci sono novità...

supermacvale ha detto...

Ciao Baol, grazie... sono ancora in silenzio stampa anche se oh avuto la tentazione di dirvi molte cose... tipo quant'è bella la nuova metro di Torino o quanto son diventata brava a sciare ehehehehe :P ... ma resisto... insomma... ancora almeno un po'... non ho ancora perso le speranze...

kabalino ha detto...

eddai vale...

Anonimo ha detto...

Anch'io ogni tanto passo a vedere se ci sono novità. Magari prima o poi... :-)

annagb