Pulizie, scremare scremare scremare!
Ho cancellato almeno 20 iscrizioni a feed RSS. Varie... Mac mac mac apple apple apple ansa ansa ansa blog blog blog... Ne sono comunqua ancora rimasti 37.... conto di ridurli a 15 al prossimo attacco di pazzia...
Ho anche tolto dal mio del.icio.us almeno una 20ina di blog che non leggo quasi mai o comunque che, anche se leggo ogni tanto, mi portano via un sacco di tempo e non mi lasciano un granchè. Ne ho comunque lasciati molti, ben 28.
Ieri sera prima di dormire pensavo che la mia vita è troppo occupata da Internet e dal computer in generale. (Non molto da questo blog, come si potrà notare...)
Cosa faccio a cena? -Cerco una ricetta su internet.
Come si fanno i muffin? Cerco su internet.
Pausa Caffe? Cazzeggio su Internet.
Non trovo le calze rosse nel cassetto. - Faccio MELA F
Scatto una bella foto. -La metto su Internet
Oh che notizia interessante. -La carico sul sito X
28 giugno 2007
Pulizie di mezz'estate
The importance of being supermacvale alle 10:31 11 commenti
27 giugno 2007
Lord of the dance
E' o non è meraviglioso? Purtroppo la loro tournée non comprende l'Italia. Per saperne di più il loro sito è www.lordofthedance.com
Grazie Funka!
The importance of being supermacvale alle 12:18 2 commenti
26 giugno 2007
22 giugno 2007
Buon fine settimana
Oggi giornataccia, mi son svegliata non di ottimo umore e non sono riuscita a migliorarlo nella giornata.
Una mano me l'ha data la sanità italiana. Volevo prenotare una visita per portare a vedere degli esami che ho fatto ad un ortopedico...mi han detto: -"18 settembre va bene signora?"
"Noooooo, NON VA BENE PER NIENTE MIA CARA SIGNORA IMPIEGATA, IO LE TASSE COSA LE PAGO A FARE SE POI DEVO ANDARE PRIVATAMENTE ,PERCHE' SE HO MALE ORA COSA FACCIO IN QUESTI TRE MESI, MI FACCIO SCARROZZARE IN GIRO DAL MINISTRO DELLA SANITA IN ATTESA CHE UN MEDICO MI VISITI???""
Ovviamente non ho risposto così ma solo un mesto: -"Grazie, lasci perdere..."
So bene, anche per esperienza che ci sono casi molto più gravi in cui l'attesa vuol dire morte e che il mio ginocchio non ha giustamente nessuna priorità nei problemi della sanità italiana... ma ovviamente mi sono inca**ata ugualmente perchè ora mi tocca chiedere in giro un consiglio per una visita privata (...immagino già...:"Ti do il numero di mio cugino che ha il cognato che va da uno bravissssimo ed è il medico della Juve..."), andare da un ortopedico che mi spennerà come minimo di un centinaio di euro per dirmi che ormai, vista l'età, non mi resta che appendere gli scarponcini da montagna al chiodo e darmi al bridge...
update: grazie, amico, dell'ottimo consiglio! non tutti i mali vengono per nuocere ;)
The importance of being supermacvale alle 13:41 3 commenti
18 giugno 2007
Respiro
Poco fa la mia amica Rosa mi ha regalato quel momento che dovrebbe esserci in tutte le giornate, perché non possano dirsi sprecate...
Grazie Rosa!
The importance of being supermacvale alle 15:52 0 commenti
14 giugno 2007
Non c'è nulla di cui preoccuparsi...
Queste scie chimiche mi hanno preoccupato da subito. Ogni volta che guardo il cielo ci penso.
Purtroppo la cosa puzza molto di bruciato, c'è della gente che si sbatte, che vuole CAPIRE cosa sono e soprattutto cosa possono provocare e che non riceve risposte, oppure le riceve fuorvianti...
E' l'ennesima presa in giro nei confronti di noi poveri piccoli ignoranti cittadini del mondo?
Qualcuno laggiù, a Roma, vuole occuparsene, per favore?!
Ecco un link interessante di chi dedica la vita anche al prossimo, si fa un c*** così a gratis e viene accusato e ridicolizzato: continua così!!
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1847
The importance of being supermacvale alle 10:55 11 commenti
13 giugno 2007
Preparate i fazzoletti...
Grazie a Sara che mi ha inviato questo emozionante video che ha vinto il premio per la pubblicità a Cannes.
Buena visione.
The importance of being supermacvale alle 12:06 0 commenti
12 giugno 2007
Mondo Gatto
Un certo signor Juergen Perthold ha attaccato al collo del suo gatto uno fotocamera digitale. A fine giornata ecco alcune immagini del mondo visto da un gatto girovago. Sono sicuramente immagini simpatiche e curiose... le potete vedere qui...
però ho come l'impressione che il gatto però non abbia gradito molto il nuovo, pesantissimo collare...
The importance of being supermacvale alle 13:15 2 commenti
11 giugno 2007
mai speis
Mi dite cos'ha di tanto bello My Space? Cos'ha che non si possa mettere in un bel blog? Non ne avevo mai sentito parlare e poi tutto di colpo tutti ce l'hanno, è il fenomeno dell'anno. Devo essermi persa il pezzo "in mezzo".
E' molto maicrosoftiano, con Firefox (per Mac) ne vedo la maggior parte sballati, con immagini sovrapposte e pagine con 10 km di scroll laterale... Non lo sopporto proprio!
Cosa mi sfugge??
The importance of being supermacvale alle 13:53 3 commenti
Hotel Rwanda...
Per quanto tempo continueremo a stupirci di cosa accade nel mondo solo la sera sul divano grazie a un regista e a un bravo cast di attori?
Cosa stavamo facendo mentre gli Hutu sterminavano i Tutsi a colpi di Machete?
The importance of being supermacvale alle 07:14 6 commenti
08 giugno 2007
Rischiamo il suicidio di massa?!
Se già non l'avete fatto, dovete leggere l'articolo di Camilleri su La Stampa perchè merita proprio.
Ecco l'incipit, per incuriosirvi...
Il ministro giapponese si è ucciso avendo trasgredito l’obbligo all’onestà assoluta. Se l’usanza si diffondesse da noi porterebbe a un rovinoso spopolamento.
"Apprendo dai giornali e dalle tv che il ministro giapponese dell’Agricoltura Toshikatsu Matsuoka, facente parte dell’attuale governo presieduto da Shinzo Abe, si è impiccato perché accusato, pare con solido fondamento, di essere coinvolto in scandali finanziari. Ha obbedito a quell’antico codice di condotta giapponese che si chiama Bushido e che obbliga, tra l’altro, prima di tutto all’onestà assoluta nell’esercizio delle proprie funzioni. La faccenda, come cittadino italiano, mi preoccupa enormemente. Perché temo il contagio, allo stesso modo dell’influenza aviaria. Prima di Matsuoka, mi era capitato di leggere di tanto in tanto che manager giapponesi che avevano condotto al fallimento le aziende da loro guidate si erano buttati giù dall’alto di un grattacielo o avevano fatto addirittura harakiri come i samurai di una volta..."
Ecco il link dell'articolo completo!
aloha!
The importance of being supermacvale alle 15:31 0 commenti
04 giugno 2007
Se le parole non bastano
Solo qualche giorno fa passavo accanto a un ragazzo sotto un lenzuolo bianco, dopo una curva...
Mi hanno inviato il link di questo filmato (grazie Manews), penso sia utile... magari uno non ha mai pensato com'è... questo rende l'idea.
The importance of being supermacvale alle 14:04 5 commenti