11 giugno 2007

mai speis

Mi dite cos'ha di tanto bello My Space? Cos'ha che non si possa mettere in un bel blog? Non ne avevo mai sentito parlare e poi tutto di colpo tutti ce l'hanno, è il fenomeno dell'anno. Devo essermi persa il pezzo "in mezzo".
E' molto maicrosoftiano, con Firefox (per Mac) ne vedo la maggior parte sballati, con immagini sovrapposte e pagine con 10 km di scroll laterale... Non lo sopporto proprio!

Cosa mi sfugge??

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, un bacio enorme. Bruno

Anonimo ha detto...

Io come te non conosco praticamente niente di My Space e mi è capitato di guardarci qualche spazio personale solo cercando delle canzoni. Per esempio http://www.myspace.com/treallegriragazzimorti o http://www.myspace.com/elisa ...

Potrebbe essere qualcosa di simile a Windows Live Spaces, ma di Google; infatti nello stesso spazio personale si possono mettere video, musica, fotografie, un blog e anche mandare messaggi istantanei mi sembra.
Il fatto che certe pagine siano "brutte" credo dipenda da chi crea "male" il proprio spazio.

supermacvale ha detto...

Grazie, ora ho capito qualcosa in più eheheh!
Intanto ho guardato il link sui treallegriragazzimorti e mi sono piaciuti molto!! E ho scoperto che ci sono anche i MCR (http://www.myspace.com/modenacityramblers).. Vai che rivaluto MySpace!! :D

Grazie agb, passa una buona giornata!
Ciao Brunooooo, buona giornata!