23 luglio 2007

Non ho più...

...voglia di scrivere in questo blog.
E chi mi obbliga...
Probabilmente ho detto tutto quello che avevo da dire o comunque non lo considero così importante da condividerlo per forza con il web.

Sono contenta però che ultimamente le visite erano salite parecchio... :)
Avrò più tempo per leggere i blog che mi piacciono di più, Metilparaben, Lameduck, Sasaki,Bruno, Due chiacchiere, Rosa, Funka, Ninna, Terrorpilot, Culoecamicia etc etc altri che non ho citato ma che leggo sempre con piacere.

Tanto questo spazio rimane, o posso chiuderlo?? Come si chiude un blog?! Mah! Per il momento lasciamolo lì, si sa mai che mi prenda nuovamente la voglia e la presunzione di scrivere...

ALOHA!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vale, non chiudere, il tuo è uno splendido spazio. Uno splendido spazio di una persona deliziosa. Ci sarò sempre a leggerti.....Buona serata. Bruno

Anonimo ha detto...

Ma perche' mai dovresti chiuderlo?
troppo impegnata? ma va la'!
Poi lo sai, sei brava a scrivere.
Ogni tanto anche solo qualche pensierino o qualche idea da condividere.
Va beh tanto poi fai sempre di testa tua! :-) Ciau

supermacvale ha detto...

Sono brava a scrivere un temino di quarta elementare :)))

Scherzi a parte, grazie a tutti e due, magari al prossimo pensierino intelligente che mi viene in mente mi torna la voglia di scriverlo, ma al momento mi sembra tempo perso, preferisco leggere i vostri di pensierini intelligenti! :)
Bacioni ad entrambi!

Anonimo ha detto...

Ma sì, dai! Magari prima o poi ti ritornerà la voglia di scrivere sul blog. :-) Queste cose seconod me vanno un po' a periodi e il bello è che ci si può permetere di fare quello che si ha voglia di fare.

supermacvale ha detto...

Giusto, grazie agb ;)

Pri ha detto...

Ciao Vale
mi dispiace che tu non voglia più scrivere, mi è venuta voglia di fare un blog proprio leggendo il tuo...
Io ora vedo il blog come uno spazio dove racchiudere i miei penseri senza che vadano dispersi nel vento..quante volte uno fa delle riflessioni e poi non ne lascia traccia!!
Uffa con te scoprivo un sacco di cose...
Kiss

supermacvale ha detto...

Ciao Pri, dimmi cosa scoprivi che magari ho trovato lo scopo per tornare a scrivere!!
:))
Scherzi a parte, il tuo blog mi piace molto, scrivi bene e cose mai scontate...
Invece a me sembra sempre di non riuscire a spiegare quello che voglio dire e, quando ci riesco, mi sembrano cose talmente banali...
Sarà proprio che, come hai detto, scrivo come parlo, e non mi piace.... :P
Bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao, un bacione. Bruno

supermacvale ha detto...

Hola Bruno!
:)

Anonimo ha detto...

Ciao, splendida serata, un bacione più grande dell'ultimo.Bruno

kabalino ha detto...

Quando chiude un blog si deve essere dispiaciuti come quando chiude un giornale?...mancherà una voce libera...ecc....bhé se riprenderai ti leggerò...nel frattempo mi leggo un pò di post arretrati...

supermacvale ha detto...

ciao Kabalino, grazie di essere passato! Allora, magari, a presto! :)

Simone ha detto...

ciao Vale...non sono mai stato molto presente nel tuop blog... almeno non come avrei voluto.. ma, come spesso succede, si fa un uso idiota della rete fino a che non ti rendi conto che forse è ora di crescere.. ad ogni modo mi spiace che proprio tu lasci il blog.. anche se di commenti miei non hai mai avuto modo di leggerne (sorry) ho sempre fatto un saltino per vedere che scriveva la vale.. e volentieri.. e poi.. che ispirazioni prenderò? scherzi a parte.. è un po' un peccato perchè è grazie a te e a moni che ho imparato qlche trucchetto per il web.. ho scoperto la mela (grazie grazie grazie!!) e ho iniziato un percorso che sto continuando ora.. siete un po' i miei guru... e il mio blog? scarno per ora forse.. ma ispirato da voi.. con questo cosa voglio dire? che prima o dopo (anche se a momenti non sembra) le nostre passioni tornano a galla.. forse più sentite di prima.. e che, se questo mondo è davvero la tua passione, rileggeremo tutti con piacere il tuo nuovo ("primo") post... fino ad allora.. grazie per tutti gli spunti e i pensieri che ci hai espresso... è sempre bello partecipare a qualcosa di personale e vivo..
Un bacio!!
Simo.

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
supermacvale ha detto...

Grazie del pensiero Simo :) Sono contenta che ogni tanto passavi, quello è l'importante. Anche io ogni tanto passo sul tuo.
Ho capito comunque che ogni cosa ha i suoi tempi e che è giusto non forzare le cose solo perchè vanno fatte, quindi va bene così

:)

p.s. Abbiamo un guru in comune!!
:)
bacioni!

kabalino ha detto...

Allora é proprio chiuso...

supermacvale ha detto...

ciao Kaba.... così pare. :)
In realtà ho messo da parte un po' di cose di cui vorrei parlare... ma non trovo mai lo sprint per partire.
Grazie per essere passato, intanto :)

Anonimo ha detto...

Ciao Vale...
Sapessi quante volte ho voglia di chiudere tutto io..
A fine settimana incontro le ragazze del foyer nazareth, pe rcui ho scritto un libro.
L'istituto chiude per mancanza di fondi, ed io mi sento abbastanza inutile, perchè sono riuscita a aiutarle con il mio libro...
Coraggio, la strada non si lascia!

Rosa

supermacvale ha detto...

No, non si lascia Rosa, e tu lo sai meglio di me!
Tu le hai sicuramente aiutate molto, tu con il tuo scrivere aiuti direttamente o indirettamente moltissime persone, tra cui la sottoscritta...
Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Insomma sei tornata! ;-) Mi fa piacere.