06 settembre 2007

MCR


Ieri sera secondo concerto dei Modena City Ramblers dell'estate 2007...
Oramai ho visto più concerti loro che di tutti gli altri cantanti/gruppi messi insieme. Devo dire che da quando non c'è più Cisco qualcosa è cambiato ma la loro musica mi emoziona come sempre. Ora ho fatto anche l'abitudine (... poverino :D ) al nuovo cantante che è molto bravo, mi piace meno la voce femminile. Betty che, nonostante la bellissima voce, da l'idea di non divertirsi sul palco e di recitare, quando parla, una parte un po' troppo teatrale con le pause al momento sbagliato...
Comunque bellissima serata, moltissima gente, bella festa...

2 commenti:

Vale ha detto...

C'ero anch'io!
ma non mi abituerò mai ai mcr senza Cisco.....

supermacvale ha detto...

Immaginavo ci fossi! :)
Nemmeno io mi ci abituo del tutto... chissà... un giorno... si son riuniti i Take That, i Police.. :)))