28 giugno 2007

Pulizie di mezz'estate

Pulizie, scremare scremare scremare!
Ho cancellato almeno 20 iscrizioni a feed RSS. Varie... Mac mac mac apple apple apple ansa ansa ansa blog blog blog... Ne sono comunqua ancora rimasti 37.... conto di ridurli a 15 al prossimo attacco di pazzia...

Ho anche tolto dal mio del.icio.us almeno una 20ina di blog che non leggo quasi mai o comunque che, anche se leggo ogni tanto, mi portano via un sacco di tempo e non mi lasciano un granchè. Ne ho comunque lasciati molti, ben 28.

Ieri sera prima di dormire pensavo che la mia vita è troppo occupata da Internet e dal computer in generale. (Non molto da questo blog, come si potrà notare...)
Cosa faccio a cena? -Cerco una ricetta su internet.
Come si fanno i muffin? Cerco su internet.
Pausa Caffe? Cazzeggio su Internet.
Non trovo le calze rosse nel cassetto. - Faccio MELA F
Scatto una bella foto. -La metto su Internet
Oh che notizia interessante. -La carico sul sito X

La parola d'ordine è disintossicazione. Farebbe bene a molti di voi, anche. :) Ciao

P.s. Intanto, ho fatto questo pensiero... e l'ho pubblicato sul blog!! La strada è ancora lunga...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, toccano anche a me queste pulizie ogni tanto. Diciamo ad ogni cambio di stagione. Splendida giornata e splendido weekend. Un bacio. Bruno

Anonimo ha detto...

Io non ho tutte queste pulizie da fare, ma mi sono accorta che non è che mi faccia tanto bene passare ore e ore davanti al computer (dopotutto dietro non avrebbe senso però ;-) A volte sono costretta a usare il computer a lungo, ma in effetti potrei evitare ulteriori ore di monitor dovute al blog, ai forum su cui scrivo, alle notizie che cerco su internet... almeno gioco pochissimo con il computer, mentre per un periodo mi "drogavo" con Spider.

supermacvale ha detto...

Ciao ad entrambi ragazzi!
Per fortuna non ho mai "giocato" con il computer, basta già così il tempo che ci passo. Vi farò sapere come procede la "disintossicazione" :)
ciao e buona settimana ad entrambi

Anonimo ha detto...

Cara Vale,
io preferisco spendere il tempo libero (quel poco che mi è rimasto) con quelle cose che hai elenco, che stare tutte le sere al bar ad amazzarmi dall'alcool

supermacvale ha detto...

Caro Anonimo, effettivamente, se uno deve scegliere il meno peggio... :)))
Direi ancora meglio una passeggiata, un libro, un po' di musica ad occhi chiusi su uno sdraio...

Anonimo ha detto...

In effetti stare all'aria aperta fa bene! Soprattutto in questa stagione, quando vorrei andare al mare o in montagna a rilassarmi e vedere bei posti... e invece di solito non posso, anche perché di domenica per arrivare al mare bisognerebbe fare code interminabili. ;-)
Io le pulizie di mezz'estate dovrei farle a casa mia e riordinare le pile di libri e folgi che si sono accumulate negli ultimi anni!

supermacvale ha detto...

Anche io odio le code in autostrada. Anche se devo confessare che sono fortunata, abito a 2000 metri, basta aprire la finestra e vedo montagne e passerotti quindi mi risulta facile rilassarmi... :P

Anonimo ha detto...

Che bello! Allora certo che ti piace fare le passeggiate... :-) Io immagino che se stessi lì in estate passerei poco tempo davanti al computer e non dovrei fare il tipo di pulizie di cui parli tu in questo post. Però magari ci si abitua anche alle montagne!

supermacvale ha detto...

Infatti ci passo il minimo indispensabile :P
Non ci si abitua alle montagne... ogni mattina, ogni sera, le guardo con attenzione, le ammiro e mi emozionano sempre. Sono belle. Grandi. Tutte diverse. Le vedo da quasi 30 anni, saprei disegnarle a occhi chiusi... ma riescono sempre a farmi ringraziare il Cielo per tanta bellezza. In questa stagione poi, con le tante pioggie, sono usciti miliardi di fiori, forse è solo una mia impressione ma più del solito, gialli chiari e scuri, viola, violetto, azzurri, fucsia, rossi, arancione... è un paradiso per gli occhi!

Anonimo ha detto...

Che bella descrizione che hai fatto!
Io giovedì scorso ho fatto una gita sulle montagne dell'Alto Adige e anche lì c'erano un sacco di fiori e un panorama spettacolare. Le Dolomiti poi sono speciali, anche se per te credo siano più speciali le "tue" di montagne. ;-)

supermacvale ha detto...

Le dolomiti sono forse più "impressionanti", questi immensi muri di roccia che s'innalzano dritti dai prati sottostanti... Però, forse, preferisco le "mie" che, anche se alte e impervie, puoi sempre raggiungere la cima a piedi senza essere uno scalatore :)